Pages Menu
Categories Menu

Convertire Doc Word in Immagine JPG

Vuoi un software che ti permetta di trasformare e convertire i tuoi documenti Word in Immagini (in formato JPG o altro)? Molti utenti sono alla ricerca di un programma del genere perchè convertendo un documento Word in Immagine lo si rende “protetto” e “non modificabile”…

Anche la conversione da Word a PDF potrebbe essere una soluzione, ma col passare del tempo tutti i PC si attrezzano di programmi “PDF Editor” che consentono di elaborare un PDF come se fosse un documento Word.

Come Convertire Documenti Word in Immagini JPG

Il programma di cui hai bisogno è Ailt Word to Image Converter. Con esso potrai convertire qualsiasi documento (non solo quelli Word) in immagini (JPEG, JPG, BMP, GIF, TIFF, TGA, RLE, PNG, EMF, WMF)

SCARICA AILT WORD TO IMAGE CONVERTER (versione demo per PC Windows)

La conversione avviene anche in modalità “batch” cioè più files alla volta potranno allo stesso tempo essere convertiti in immagini.

Schermata iniziale:

ailt-all-document-to-image-converter[1]

La procedura da seguire è simile a quella vista già nella guida su come convertire Excel in Immagini jpeg:

1. Clicca ADD FILES per aggiungere i documenti word che vuoi convertire in immagini

2. Sulla destra del programma scegli il formato di uscita (es. immagini JPEG)

3. Sotto il formato di conversione ci sono diverse opzioni attivabili. Ad esempio potrai decidere se convertire ogni pagina del Word in un’immagine, oppure convertire tutto il documento word in un unico file immagine.

4. Clicca in basso a destra su CONVERT per avviare la conversione da Word a JPEG.

Con la versione demo del programma potrai convertire un numero limitato di Word in immagini. Per non  avere limitazioni occorre richiedere la licenza completa del programma da questo link.

 

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *