Pages Menu
Categories Menu

Convertire EDB in PST

EDB è il formato del database di MS Exchange, e che contiene tutte le email (online e offline), note, contatti, allegati, ecc… presenti su di esso. Se hai la necessità di estrarre tutti i messaggi di posta (email) e tutte le informazioni da tale database per convertirli in PST (per la loro apertura e visualizzazione in Microsoft Outlook), in questo articolo troverai un ottimo convertitore da EDB a PST.

Stiamo parlando del software Mailbox Extractor for Exchange Server, in grado di estrapolare tutti i dati da Exchange e di convertirli nel formato desiderato: oltre a PST, consente anche di salvare i dati in formato MSG, EML, HTML, RTF e PDF.

È possibile estrarre tutti gli elementi delle email da una cassetta postale utente presente nei file di database di MS Exchange (EDB) e convertire gli elementi delle email nei corrispondenti file PST. È possibile eseguire la migrazione di tutti gli elementi delle email con la stessa formattazione mediante l’importazione dei file PST convertiti in MS Outlook. Fornisce un alto grado di flessibilità per estrarre ed eseguire la migrazione delle email in modalità online.

Screenshot del programma:

Il software è dotato di un’interfaccia chiara,semplice e facile da usare. Basta importare il file EDB, scegliere il formato di conversione, e il programma farà il resto.

 

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *