Pages Menu
Categories Menu

CSV Editor PRO

CSV Editor Pro è la scelta professionale per gestire e modificare i dati presenti nei file CSV. Grazie alle tante funzioni e strumenti presenti in esso, potrai risparmiare un sacco di tempo e fatica. CSV Editor Pro consente di fare l’ordinamento, il filtraggio, la modifica multilinea, la ricerca e sostituzione, la deduplicazione dei dati, e molto altro. L’interfaccia è semplice ed intuitiva. Scarica il trial gratuito dal link sottostante:

scarica

 

Caratteristiche e Funzionalità di CSV Editor Pro:

> Funziona con tutte le versioni di Windows
> Fornisce un Set completo di strumenti per gestire le colonne e le righe del CSV: inserisce, elimina, copia, incolla, duplica e riorganizza i dati.
> Supporta un “modalità di modifica multilinea” con cui è possibile modificare più righe di testo in una cella.
> Supporta file UTF-8 e caratteri Unicode.
> Avvisa se una qualsiasi linea di dati ha troppi campi o qualche campo mancante. È possibile passare direttamente alla linea danneggiata e risolvere il problema spostando le celle a destra o a sinistra.
> Possiede una “modalità di filtro” che consente di nascondere tutte le righe che non contengono una parte di testo specificato.
> Fonrisce set completo di strumenti di editing del testo: controllo ortografico, macro, calcolatrice, calendario, mappa caratteri, e molto altro.
> Effettua la ricerca e sostituzione del testo sull’intera tabella o su una singola colonna.
> Copia e incolla le righe da un file CSV in un altro, anche se hanno diversi nomi di colonna.
> Deduplica le righe doppie.
> Rimuove spazi bianchi (spazi, tabulazioni, interruzioni di linea) da tutte le celle in una riga, colonna o nell’intera tabella.
> Crea automaticamente una copia di backup prima di sovrascrivere un file.
> Consente di selezionare più righe per poi cancellarle in un solo click.
> Regola immediatamente le dimensioni del font con i tasti F11 / F12

Screenshot:

csv editor

Dopo aver importato il file CSV nel programma potrai effettuare tutte le operazioni che desideri cliccando sulla relativa icona presente nel menu in alto. Grazie a CSV Editor PRO, anche i files CSV saranno facilmente modificabili e non dovrai per forza utilizzare Microsoft Excel per elaborarlo e gestirlo.

 

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *