Pages Menu
Categories Menu

Magic Office Recovery

Magic Office Recovery è il miglior software per recupera documenti persi o cancellati sul proprio PC. E’ un programma che prima o poi bisogna scaricare perchè capita a tutti di perdere o eliminare inavvertitamente un documento.

Spesso dopo tale eliminazione rifacciamo il documento o ci accontentiamo di una versione più vecchia. Adesso invece grazie a Magic Office Recovery sarà possibile ripristinare il documento originale e risparmiare un sacco di tempo!

d’ufficio in una vasta gamma di formati. Grazie a sofisticati algoritmi di recupero dati potrai avere un affidabile recupero di documenti archiviati su dispositivi gravemente danneggiati, formattati e inaccessibili. La procedura guidata passo-passo rende il processo di recupero il più semplice possibile.

Oltre al potente motore integrato di recupero dati, Magic Office Recovery si caratterizza per la semplicità di utilizzo. Infatti grazie ad un Wizard (procedura guidata) sarai guidato passo dopo passo nel recupero dei documenti che desideri. Nella schermata qui sotto puoi vedere ad esempio i filtri impostabili per ricercare esattamente quello che desideri:

Tra i documenti recuperabili attraverso questo software troviamo tutti quelli generati con Microsoft Office (word, powerpoint, excel) ma anche quelli realizzati con OpenOffice e quelli fatti con Adobe (file PDF).

E’ possibile scegliere fra 2 modalità di recupero: Scansione Veloce e Analisi Completa:

La scansione veloce impiega davvero qualche minuto per analizzare il disco e recuperare i documenti. Invece quella completa può impiegare delle ore in quanto va a fare una scansione a basso livello del disco e a recuperare documenti cancellati anche mesi e anni fa.

Se stai cercando di recuperare documenti cancellati di recente quindi è consigliabile fare la scansione veloce. Se cerchi invece documenti cancellati da parecchio tempo, l’unica possibile soluzione per ripristinarli è quella che prevede l’Analisi Completa con Magic Office Recovery.

Dopo l’analisi, il programma mostrerà tutti i documenti trovati e sarà possibile vederne la preview prima del recupero:

Recupero su Base Contenuto

Per recuperare i documenti desiderati non dovrai far altro che selezionarli, scegliere un disco su cui salvarli e procedere al salvataggio:

Maggiori informazioni e link per il download su: http://www.magicuneraser.com/it/office_recovery/

Buon recupero!

 

0 Commenti

Trackbacks/Pingbacks

  1. Recuperare Documenti Office e OpenOffice | Adsmcard Blog - [...] In tutti questi casi (anche quelli più gravi) l’unica soluzione si chiama Magic Office Recovery. [...]

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *