Pages Menu
Categories Menu

PDF Editor

Un PDF Editor è un software in grado di modificare documenti PDF proprio come se fossero dei documenti Word o Powerpoint. Con un PDF Editor è possibile scrivere nei files PDF, aggiungere o rimuovere immagini, inserire note e commenti, ecc…

Anche i documenti PDF ottenuti dalla scannerizzazione di documenti cartacei possono essere resi modificabili grazie a PDF Editor con funzionalità OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) inclusa.

Tutte queste caratteristiche sono presenti in PDFElement, scaricabile su http://www.pdfeditor.it

Ecco alcune caratteristiche di questo tool:

Modifica PDF come se fosse Word

> Nessuna necessità di aprire Word: PDF Editor permette di modificare testo nel documento scegliendo il font, la dimensione, colore e allineamento del testo.
> Scrivi facilmente nel file PDF, aggiungi immagini e link nel documento. Regola il font, dimensioni immagini e la loro posizione, tutto sotto il tuo controllo!

Converti PDF in Word

> Clicca solo una volta per Convertire PDF in Word. Il contenuto, layout e la formattazione resteranno identiche al documento originale PDF.

Scrivi Note & Commenti nel tuo PDF

Scrivi commenti e/o feedback usando strumenti come sticky notes, testo barrato, sottolineato, evidenziato e utilizza la matita per disegnare a mano libera o evidenziare del testo.

Plugin OCR

ocr> Veloce e accurato riconoscimento testo grazie a OCR
> Salva e modifica PDF scansionati in file digitalizzati e modificabili di formato Word, Excel, PowerPoint, EPUB, HTML, e Txt
> Supporta e riconosce testo in 17 lingue: Inglese, Turco, Greco, Tedesco, Francese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Russo, Polacco, Ceco, Slovacco, Ucraino, Bulgaro, Croato, Rumeno e Catalano.

 

Per scaricare PDFElement (per windows o mac) vai su: http://pdfeditor.it/download.html

 

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *