Pages Menu
Categories Menu

Word to All Converter

Abex Word to All Converter è un convertitore professionale per trasformare i documenti Word in altri formati come PDF, PowerPoint(PPT, PPTX, PPTM, PPS, PPSX, PPXM), Excel(XLS, XLSX, XLSM), HTML, Text, Flash video. Con esso potrai anche convertire documenti Word in immagini JPEG, JPG, BMP, PNG, TIFF, PSD, GIF, WMF, WMF, JP2, J2K, PCX etc

Per ogni formato selezionato ci sono tante opzioni e parametri personalizzabili. Nella conversione da Word a PDF non è richiesta la presenza di Adobe Acrobat e Reader.

Scarica la versione dimostrativa e gratuita cliccando sul pulsante seguente.

Dopo aver scaricato il programma installalo sul tuo PC e avvialo.

1. Carica Word da convertire

Clicca in alto sul pulsante “Add Files” per caricare i documenti Word (DOC, DOCX, DOCM, RTF) da convertire.

Oppure clicca su “Add Folder”  per caricare tutti i file Word presenti in una certa cartella.

Il programma supporta anche la funzione  “drag and drop” cioè basta trascinare i files nel programma per caricarli.

2. Impostazioni Uscita

Prima di convertire i files dovrai modificare i parametri di uscita. Dovrai cioè scegliere il formato di conversione in basso a sinistra dove c’e’ scritto “Select output format” . Potrai impostare uno di questi formati: PDF, PowerPoint (PPT, PPTX, PPTM, PPS, PPSX, PPXM), Excel(XLS, XLSX, XLSM), HTML, Text, Flash, immagini…

Poi clicca sul pulsante  in basso a destra per impostare la cartella di destinazione, quella cioè dove verranno salvati i files convertiti.

Clicca invece sul pulsante “Options” in alto per aprire questa finestra (dove ci sono altri parametri di conversione che potrai modificare a tuo piacimento).

In questa finestra potrai decidere le pagine da convertire, decidere la modalità di conversione, la qualità, risoluzione (nel caso di conversione in immagini), ecc…

3. Avvia conversione 

Infine clicca sul pulsante “Convert” per iniziare la conversione dei files.  Alla fine potrai trovare i file convertiti nella cartella di destinazione impostata al punto precedente.

  

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *