Pages Menu
Categories Menu

Ritornare al Menu Stile Classico

Per chi è sempre stato abituato al classico menu di Microsoft Office 2003, con le nuove versioni di Microsoft Office 2007/2010 si sarà sicuramente trovato un po’ a disagio. Io personalmente ho avuto non poche difficoltà a ritrovare quei meccanismi che avevo automatizzato con la versione 2003.

Comunque grazie al software Classic Menu per Office 2010/2013 è possibile ritornare al menu familiare e agli strumenti di Office 2003. Le nuove funzioni e i comandi di Microsoft Office 2010/2013 sono state aggiunte nell’interfaccia dallo stile classico. Le schede della barra multifunzione sono mantenute intatte cosicché si può veramente ottenere il meglio da entrambe le versioni.

Il software è anche in lingua italiana e molto semplice da installare.

Clicca Qui per il Download  (32-bit + 64-bit)

Una volta scaricato il software, installato in modo che i programmi Office possano automaticamente ritornare allo stile classico!

Ecco di seguito un po’ di schermate che mostrano come diventeranno le interfacce dei vari programmi Office.

WORD:

EXCEL:

POWERPOINT:

Altra bella funzionalità aggiunta in questo tools è la possibilità di usare tasti “veloci” per eseguire predefinite operazioni:

Clicca Qui per il Download  (32-bit + 64-bit)

 

 

 

 

0 Commenti

Trackbacks/Pingbacks

  1. Impostare Menu Classico per Office 2007 e 2010 | Adsmcard Blog - [...] tool semplice che consente di far ciò in modo veloce ed efficiente. Si tratta del programma “Classic Menu for…

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *