Pages Menu
Categories Menu

Trasformare Excel in Jpeg o Bmp

Ailt Excel to JPG BMP Converter è un’applicazione per PC Windows sviluppata per trasformare tuoi fogli di calcolo excel in vere e proprie immagini di formato JPEG o BMP. Il formato BMP rispetto a quello JPEG è di più alta qualità ma ovviamente ha un peso maggiore in termini di Kbyte. Ogni foglio del tuo documento excel sarà convertito in un’immagine (di dimensione e risoluzione personalizzabile) e lasciando inalterato il contenuto e i dati del tuo file xls.

SCARICA AILT EXCEL TO JPG BMP CONVERTER (versione demo per Windows)

Il software supporta in ingresso file excel di formato XLS, XLSX, XLSM di Office 2007 2010; in uscita invece consente di ottenere immagini in formato JPEG, JPG, e anche BMP (immagine a piu’ alta qualità e risoluzione).

Dopo aver scaricato, installato e avviato il programma, vedrai una schermata iniziale come in questa figura:

Ecco i semplici passi da seguire per convertire e trasformare il tuo file excel in jpeg o bmp:

1. Clicca su ADD FILES e seleziona i file Excel.

2. Sulla destra seleziona il formato di conversione (es. jpeg), la dimensione (in pixel) delle immagini e decidi se ottenere un’immagine per ogni foglio oppure combinare piu’ fogli excel in un’unica immagine.

3. Clicca su CONVERT in basso a destra per avviare la conversione. Le immagini jpeg o bmp ottenute dalla conversione saranno salvate nella cartella di destinazione impostata nella sezione “Output Setting

SCARICA AILT EXCEL TO JPG BMP CONVERTER (versione demo per Windows)

Per la versione senza limitazioni del programma CLICCA QUI

 

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *