Pages Menu
Categories Menu

Riparare Excel Danneggiato

TOOLKIT REPAIR è lo strumento ideale per la riparazione di file Excel danneggiati. Esso consente di recuperare i dati originali per quanto possibile. Non importa quanto gravemente danneggiato sia il file, Toolkit Repair estrarrà tutte quelle informazioni ancora disponibili.

A differenza delle funzioni presenti in Excel e che consentono di riparare i dati solo quando ci sono lievi danni, ToolKit Repair lavora egregiamente anche in presenza di un file gravemente danneggiato. In questi casi estrae le informazioni da fogli danneggiati e ripara la struttura originale del file XLS o file XLSX. I file recuperati con Toolkit Repair sono pienamente utilizzabili dalle loro rispettive versioni di Microsoft Excel.

Anche in presenza di un file Excel precedente cancellato dal disco, o in caso di formattazione o inaccessibilità di Windows®, Toolkit Repair può essere ancora di grande aiuto. Lo strumento di recupero di Excel si basa di un algoritmo di recupero file che permette di scansionare l’intero disco e recuperare di tutti i fogli di calcolo Excel presenti ancora in memoria.

SCARICA TOOLKIT REPAIR (versione demo per Windows)

Una volta installato e avviato il programma, non bisogna far altro che selezionare il file o il disco in cui sono presenti i files excel da riparare o da recuperare. Il programma poi farà tutto il resto.

Screenshots:

1467889512-9456-riparare-file-corrotti

1467889515-9991-ripara-excel1

Per richiedere la versione senza limitazioni di questo programma Clicca QUI

 

0 Commenti

Trackbacks/Pingbacks

  1. Aprire e Riparare File Corrotti o Danneggiati | BecomeGeek.com - [...] XLSX REPAIR (ripara file excel) –> http://doctools.it/riparare-excel-danneggiato.html [...]
  2. Riparare file Excel Corrotto – Excel Repair | Adsmcard Blog - [...] Easy Excel Recovery è un programma che consente il recupero e ripristino dei file EXCEL (.xls) danneggiati o corrotti.…

Invia Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *